FAQ

Trova le risposte alle domande più frequenti

Tutte le informazioni principali, in un unico posto.
E se non trovi la risposta alle tue domande, invia una mail al nostro staff.

SICUREZZA & IGENIZZAZIONE COVID-19

L’Hotel è dotato di dispositivi di protezione personali (DPI) certificati, come mascherine, guanti, dispenser con soluzioni disinfettanti, linee di distanziamento. L’uso delle aree comuni è contingentato nel rispetto delle regole imposte,  l’ascensore è consentito ad una persona alla volta e richiederemo il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Il processo di sanificazione è  applicato quotidianamente nei corridoi, nelle aree comuni e nelle camere.

PAGAMENTI

La carta di credito, viene richiesta in fase di prenotazione a titolo di garanzia non verrà prelevato alcun importo.
Il pagamento del soggiorno avverrà in struttura al momento dell’arrivo

QUALI SONO I TERMINI DI CANCELLAZIONE GRATUITA?

Dipende dalla prenotazione da voi effettuata, guardate sulla vostra prenotazione e se avete dubbi chiamate la nostra reception.

L’HOTEL HA UN SUO PARCHEGGIO?

L’hotel ha un suo parcheggio privato scoperto al costo di euro 7 al giorno ed un parcheggio interno coperto al costo giornaliero di 10 euro salvo disponibilità.

ORARI CHECK-IN & CHECK-OUT?

E’ possibile effettuare il Check-in a partire dalle ore 15.00.

Check out dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

L’HOTEL HA IL WI-FI?

Tutte le aree dell’Hotel sono coperte da WI-Fi che viene offerto gratuitamente a tutti i nostri ospiti .